S4 League Trading System


Cloyster è in grado di nuotare in mare. Lo fa ingerendo acqua dalla bocca per poi espellerla verso la parte posteriore. Questo Pokmon spara punte dal suo guscio con lo stesso sistema. Cloyster è in grado di nuotare in mare. Lo fa ingerendo acqua dalla bocca per poi espellerla verso la parte posteriore. Questo Pokmon spara punte dal suo guscio con lo stesso sistema. Chiudi Capacità Info Guscioscudo Protegge il Pokémon da colpi critici. Chiudi Capacità Info Abilità link Aumenta il numero di volte in cui multi-strike mosse colpito. Punti di debolezza Evoluzioni Shellder 090 Cloyster 091 Condividi questo episodio Pokmon Cloysters Pokeacutemon TV episodi S2 33 l'episodio di cristallo Onix S1 34 The Bridge Bike Gang S4 Episodio 11 Hook, Line e Stinker S2 Episodio 29 S11 Episodio 23 messa in scena una Heroes Welcome S2 Episodio 22 S2 Episodio 26 Amici alla fine si stanno per lasciare un sito gestito da The Pokémon Company International, Inc. il Pokémon Company International non è responsabile del contenuto di qualsiasi sito web collegato che non è gestito da The Pokémon Company International. Si prega di notare che queste politiche siti web sulla privacy e le pratiche di sicurezza possono differire dalle norme Pokmon società Internazionali. Fare clic su Continua per visitare PokemonCenter, il nostro negozio on line ufficiale. Le politiche di privacy e sicurezza sono diverse. Rapporto Screen Name inappropriato Vuoi avvisare il personale Pokemon che si ritiene sia un inadeguato nome di schermo Rapporto schermo inappropriato amministratori Nome Pokemon sono state notifica e dovrà rivedere il nome dello schermo per il rispetto delle condizioni di utilizzo. Segnala un abuso Nome schermata La richiesta non può essere completata. Riprova. Se il problema persiste, si prega di contattare Support. Getting clienti preliminari per accedere alla Shaiya, è necessario utilizzare il proprio account Aeria Games. Se non si è registrato per un account gratuito, è possibile farlo in qualsiasi momento qui. La prima volta che si effettua il login al gioco, si dovrà scegliere tra l'Alleanza della Luce (Humans amp Elfi) o l'Unione della Furia (Vails amp Mangiamorte). Creare il tuo primo personaggio Quando si crea un personaggio, è necessario selezionare un nome, razza, sesso e classe per il tuo personaggio. Avrete anche per scegliere l'impostazione per la vostra esperienza di gioco difficoltà. Le modalità sono le seguenti: Basic. Carattere standard con normali requisiti di esperienza di livello. Questa modalità non è possibile utilizzare voci del modo ultimo. Finale. requisiti di livello sono gli stessi in modalità di base però Statistiche e fx di abilità sono aumentati ed i giocatori possono utilizzare oggetti esclusivi e le competenze disponibili solo per i caratteri ultimo characters. WARNING che muoiono in modalità finale verranno eliminati. Questa modalità è solo per i giocatori che cercano l'ultima esperienza. Quest Panoramica Mappa Icons - missioni disponibili Tutte le missioni disponibili vengono visualizzati sulla mini-mappa come sfere gialle. NPC Icone - Disponibile Incarichi NPC che offrono missioni in questi luoghi avranno un simbolo incandescente sopra la loro testa. L'interazione con gli NPC doppio clic su questi NPC, si apre la possibilità di quottradequot o quottalk toquot NPC. Selezionare quottalk toquot per conoscere eventuali missioni disponibili. Accettare amp Rifiutando Quests Selezione quottalk toquot, si apre la finestra di ricerca di NPC. Qui è possibile ascoltare le notizie e le storie delle terre you39re avventurandosi in, e anche imparare di opportunità di svolgere compiti per i premi ed esperienza. Se si vuole assumere un particolare quest, cliccare sul pulsante quotAcceptquot. Se non si desidera accettare una ricerca disponibile, fare clic sul pulsante quotCancelquot. Missioni Finestra Dopo aver accettato una missione, è possibile rivedere i requisiti di descrizione e di completamento ricerca premendo il tasto quotUquot questo porterà l'interfaccia quotQuestsquot. Qui, tutte le missioni attivi saranno elencati nel testo verde, e quest che hanno tutti i requisiti soddisfatti saranno elencati nel testo giallo. Mappa Icone - Completato Missioni Una volta soddisfatte tutte le esigenze di una questrsquos, cercare una sfera blu sulla mini-mappa. Questo di solito è il NPC che per primo ti ha dato la quest ora la NPC attende il vostro ritorno in modo heshe può premiarti per il vostro sforzo. Carattere Movimento amp Movimento di navigazione all'interno del mondo di Shaiya è abbastanza semplice. Per muovere il personaggio in un luogo, avete due opzioni. Opzione 1 . Puntare e cliccare navigazione. Basta cliccare sul percorso desiderate che il vostro personaggio per spostarsi, e si recherà a quel punto desiderato. Tenere premuto il tasto destro del mouse per guardare tutto il mondo si può anche fare questo mentre utilizzando i tasti freccia sulla tastiera. Opzione 2. Shaiya supporta anche WASD Movimento tastiera. Premendo quotWquot sarà muovere il personaggio quotSquot in avanti si muoverà loro indietro quotAquot si trasformerà il vostro carattere a sinistra quotDquot trasformerà il vostro carattere a destra quotQquot renderanno il vostro personaggio mitragliare sinistra e quotEquot renderanno la vostra strafe carattere a destra. Toccando due volte quotWquot renderà il vostro personaggio correre in avanti fino a quando non li arresta premendo un altro tasto. Toccando due volte quotQ, quotS quot, quot o quotEquot renderà il vostro personaggio esegue un'azione saltare. Premendo la barra spaziatrice rende il vostro salto personaggio. Se il tuo personaggio diventa sempre bloccato, o se si vuole essere trasportato immediatamente alla città più vicina, è sufficiente digitare quotreturnquot nella finestra di chat e premere quotEnter. quot combattimento Panoramica Quando un nemico è sullo schermo è possibile attaccare posizionando il cursore del mouse su loro. Quando il cursore si trasforma in una spada è possibile fare clic su di loro una volta a loro bersaglio. È ora possibile lanciare sia un incantesimo o utilizzare una capacità di attaccare il nemico, o semplicemente cliccare su di loro ancora una volta per eseguire l'attacco normale. Chat Panoramica Premendo quotEnterquot in qualsiasi momento attiverà la finestra di chat in Shaiya. Qui, è possibile digitare qualsiasi testo e averlo visualizzato in gioco in modo da poter comunicare con gli altri giocatori. Se non si desidera trasmettere la chat pubblica, ci sono altre opzioni per chattare. Questi possono essere accessibili dal menu a tendina a sinistra della finestra della chat. Normale. Regolare la chat che trasmette a tutti i giocatori all'interno distanza di ascolto. Sussurro . Si tratta di una chat diretta ad un altro giocatore. Si dovrà inserire il nome playerrsquos carattere e quindi il messaggio che si desidera inviare. Partito . Questo messaggio sarà ascoltato solo dai membri del suo partito. Guild. Questo messaggio sarà ascoltato solo dai membri della tua Corporazione. Transaction. Questo viene utilizzato quando si desidera trasmettere messaggi riguardanti l'acquisto, la vendita o il commercio di oggetti. L'acquisto di AP Shaiya supporta l'acquisto di articoli che possono aiutare a progredire più rapidamente - e più facilmente - attraverso il gioco. Tuttavia, al fine di acquistare questi articoli, you39ll bisogno di avere Aeria Points (AP). Trovare I giocatori possono acquistare Negozio AP in-gioco cliccando sul pulsante negozio sulla loro barra delle funzioni. La barra delle funzioni si trova nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia Shaiya. Il pulsante Shop è il più a sinistra sul pulsante di questa barra. La Vetrina vetrina mostra tutti gli elementi disponibili per l'acquisto da dentro Shaiya. I giocatori possono trovare elementi aggiuntivi sul Aeria Games Item Mall. L'acquisto di AP Al fine di acquistare oggetti, sia in-game e attraverso la Aeria Games Item Mall. i giocatori avranno bisogno di acquistare Aeria Points (AP). Facendo clic sul pulsante in vetrina etichettato quotBuy Pointsquot si aprirà il sito di Aeria Games in una finestra del browser, attraverso il quale i giocatori possono acquistare AP. Quando i giocatori acquistano Aeria punti per la prima volta, ci sarà un leggero ritardo, come verifichiamo dati di fatturazione. Dopo alcuni minuti, però, i giocatori dovrebbero vedere la loro fornitura di Aeria punti visualizzati nell'angolo in alto a destra del negozio window. Welcome ai Forum Archivio Anni di conversazione riempire un sacco di pagine digitali, e weve mantenuto tutto accessibile per navigare o copiare. Se siete alla ricerca di articoli per rivelare i campioni più grandi, o la prima volta che Rammus rotolato in un thread OK, o nulla in mezzo, si può trovare qui. Quando sei finito, controllare le tavole di unirsi negli ultimi League of Legends discussioni. Perché sono qui: A Guide to Ruoli e Lanes commento qui sotto soglia di rating, clicca qui per dimostrarlo. Perché sono qui: A Guide to Ruoli e Lanes quarta stagione Aggiornamento Questa guida è destinata per i nuovi giocatori che non sono sicuri di alcuni aspetti del gioco. In questa guida, ho intenzione di gettare un po 'di luce sulla meta, le singole corsie, ruoli campione, fasi di gioco, e la voce di build. Se si vuole scorrere verso il basso, youll trovare un indice per navigare alla guida. A partire dal 23 novembre 2013. l'intera guida aveva una revisione per includere la quarta stagione cambia. Se si legge la terza stagione di versione, vi consiglio di leggere la versione Stagione Quattro per trovare le aggiunte e modifiche. A partire da questo momento, S4 Preseason ha appena iniziato in modo che le modifiche e le aggiunte making Im siano puramente basate su messaggi Rivolta, inferenze ben informato, e un po 'di playtesting. La guida è troppo lungo per rientrare in un post, in modo da vedrà la guida proseguito il seguente post. Ultima modifica: 2013/11/23 INDICE 1. Che cosa significa Meta Media 2. Qual è la Meta corrente 3. Quali sono i diversi ruoli 4. Perché il mio campione dovrebbe andare in un certo corsia 5. Quali sono il gioco fasi (Early, Metà, Fine del gioco) 6. Come voci interessano Me 7. Perché questo Meta efficace 8. Cosa Alcuni di questi termini significano COSA META significa quando si coda per una partita, se la sua per il PvP o bot , si può sentire qualcuno parlare della meta. La meta dice questo, il meta afferma che, ferma rompendo la meta quando ho iniziato ad aprile 2012. Non avevo idea di cosa stavano parlando e ignorato per più di quanto avrei dovuto. Per tutti i nuovi giocatori là fuori curioso, la meta è un layout scelto dai giocatori e più comunemente giocato a causa della sua efficacia a giochi vincenti. Molto più tardi nella guida, vi spiegherò il motivo per cui la meta è efficace, ma per ora, è sufficiente sapere che parlo molte verità. Ci si potrebbe chiedere che sceglie la meta. So che ho detto che i giocatori scelgono la meta, ma vorrei spiegare che cosa voglio dire. Si inizia di solito ai più alti livelli di gioco competitivo in cui i giocatori molto competenti ed esperti cercano una composizione strategia o squadra che funziona molto bene. Il suo nuovo e di nuovo utilizzato fino a quando non è dimostrato di essere una composizione strategyteam efficace per vincere le partite. E poi gocciola verso il basso attraverso tutti i livelli fino a quando tutti sta giocando. Così, una meta è nato. Qual è l'attuale META In questo momento, questa è la composizione del team di serie e il layout: Vicolo inferiore: Marksman (a Distanza dC Carry) Supporto Mid Corsia: Mage, Assassin (AP Carry) Solo Top corsia: Uno dei seguenti: Serbatoio, Caccia, off-Tank, o qualche variazione Jungle: l'jungler va qui, e quei campioni sono generalmente Assassini, carri armati, o combattenti Prima di andare avanti, voglio spiegare qualcosa di molto importanti sul meta che vedete sopra di voi. Questo è solo uno dei tanti modi per giocare il gioco. È possibile interrompere la meta e fare qualcosa di completamente diverso. Infatti, nel corso del tempo la meta cambia ancora. Quello che vedete qui non è scolpito nella pietra. Tuttavia, è il più utilizzato ed è dimostrato di essere efficace. Ai livelli più alti, è possibile vedere due personaggi danno che va bot. Si può vedere il Marksman andare in alto o medio. Si può vedere doppio giungla. Si può vedere ogni genere di cose. L'introduzione di team builder incoraggia provare cose nuove e in realtà favorisce le squadre che lavorano insieme per rompere la meta. Ma per ora, proprio ora che due in bot, uno in alto e medio, e poi uno di roaming La giungla è la meta corrente. Quali sono i ruoli Nella sezione precedente, ho chiamato fuori cose come AD Ranged Carry, Marksman, supporto, Assassino jungler, Tank, Bruiser, Off-Tank, e combattente. Qui, spiegherò che cosa la funzione di ogni ruolo è e howwhy funzionano. Non voglio spiegare perché se ne vanno una certa corsia qui, come questo è una sezione successiva. A sostenerlo è uno che rende i loro compagni di squadra più forte, soprattutto per corroborare il Marksman. I migliori supporti sono quelli che hanno un sacco di effetti di controllo della folla, come stun, rallenta, insidie, battere up, silenzi, e le cose come quella. Essi hanno anche abilità che aiutano o potenziano i loro alleati come scudi, guarisce, aumenta la velocità di movimento, e gli appassionati di stat. A volte un personaggio tanky andrà supporto, il che significa che theyre anche andando a fornire un buon fattore di iniziazione per il personaggio, anche se ben entrare in serbatoi più in basso. Con l'introduzione di Fours Season, supporti ottenuto una revisione importante per aiutare il loro gioco, ma è anche cambiato un paio di cose. A causa della nuova scala di AP, ora è molto comune vedere maghi come il violino, Annie, Zyra, e LeBlanc vanno nel ruolo di supporto. Alcuni sostengono che questa è una buona cosa, ma alcuni sostengono la sua una cosa negativa. Ma per voi come un nuovo giocatore, stavano per attaccare con il ruolo di un supporto tradizionale e ampliare e spiegare quello che comporta. Con queste modifiche in mente, lascia andare su ciò che i doveri supporti sono. - Protezione Carry Se il vostro partner laning, il Ranged AD CarryMarksman, sta facendo il suo lavoro correttamente, allora dovrebbe avere alcune uccisioni sotto la sua cintura. Spesso, se viene ucciso, l'altra squadra otterrà oro in più perché era su una serie di omicidi. Se non si desidera che ciò accada. Fare tutto il possibile per tenerlo in vita, e se si scende ad esso, sacrificare se stessi in modo che egli possa fuggire e vivere. Se non si desidera la squadra nemica per ottenere la grazia d'oro sulla testa. All'inizio del gioco, un supporto è fondamentale per i primi uccisioni in corsia. Un buon supporto è qualcuno che cercherà di colpire i nemici, mentre il tiratore fattorie servitori, e quando l'occasione è giusta, essi saranno pin il Marksman nemico verso il basso in modo che il compagno laning può garantire uccidere. Leona è un esempio di un supporto che è grande a unendoli giù. Si può impostare uccide zhooming al nemico e stordimento in posizione mentre il vostro alleato li finisce. Ogni giocatore ha un limite reparto. È possibile inserire solo tre corsie verdi e un reparto di rosa in un dato momento. Un reparto di verde, o la vista reparto, è invisibile al nemico e dura per una piccola quantità di tempo. Dà l'intera visione squadra della zona è stato posto. Un reparto di colore rosa, o rione visione, è un reparto permanente che garantisce la visione, ma è visibile anche ai nemici che camminano da essa, dando loro la possibilità di uccidere il reparto. Con tutto questo in mente, bisogna essere intelligenti su dove scongiurare perché mappa consapevolezza e il controllo mappa è molto importante. Inserendo reparti in punti chiave, sarà proteggere la propria corsia da possibili ganks, avvisando i tuoi compagni di squadra della posizione enemys, e l'aggiunta di una protezione per gli obiettivi in ​​tutta la mappa. Tutti i giocatori hanno un gingillo libero nel loro inventario, in modo che altri corsie si dovrebbe essere aiutare reparto, ma supporti tendono a fare di più. Sei un supporto, non è la star dello spettacolo. Se si dispone di un punteggio KDA del 1212, qualcosa potrebbe essere spento sul vostro stile di gioco. Per la maggior parte, si suppone per aiutare il vostro bagaglio ottenere l'uccisione, non cogliere l'uccidere per te stesso. Il Marksman è la chiave per vincere metà alla fine del gioco, e se youve preso le uccisioni, sei privandoli di oro di cui hanno bisogno per acquistare gli oggetti. Senza gli elementi, il Marksman è inutile. Lo stesso vale per i servitori. Il Marksman ha bisogno fondamentalmente di gola se stessi e succhiare tutto l'oro possibile per diventare una bestia. Come supporto, si suppone di aiutarli, non li morire di fame. Supporta avere elementi che permettono loro di guadagnare passivamente oro, quindi non ci dovrebbe essere alcun motivo per voi di essere prendendo il reddito dal vostro alleato. Tenete a mente, però, ci sono momenti in cui il suo bene a fattoria e ottenere uccisioni. Se il nemico è sempre via e si sa il vostro partner ha esaurito tutte le loro risorse, il suo okay per finire il nemico fuori. Il suo meglio che la tua squadra ottiene l'oro che il ragazzo per scappare. La sua anche bene da coltivare se il vostro partner è alla base o altrove. In caso contrario, non ottengono avidi. Campioni di sostegno: Lulu, Janna, Sona, Soraka, Taric, trebbiare, Blitzcrank, Zilean, Zyra, Nami, Leona, Fiddlesticks, Nunu, Annie un tiratore scelto, chiamato anche un Carry AD. è una persona che si occupa danni tramite attacchi di auto a distanza, utilizza la vita rubare per sopravvivere, costruisce la velocità di attacco, e il caso di sciopero a volte critica. Usano anche le abilità che sono generalmente migliorate con la costruzione di elementi di danno attacco. Molti di loro sono bravi a frugando e molesto da una distanza di sicurezza. Non solo, ma molti Marksman (anche se non tutti) hanno capacità di steroidi che aumentano i loro attacchi in qualche modo. Nel gioco, il vostro compito è quello di durare colpire il maggior numero possibile di servitori in modo da poter ottenere l'oro per acquistare gli oggetti. Ultima colpire è cruciale per il Carry dC perché questo tipo di campione dipende oro per acquistare gli oggetti necessari. Come un livello Marksman, non ottengono molto forte, naturalmente. Ottengono schiacciante forte attraverso l'acquisto di oggetti. Così, quando si tratta di caccia che Ashe torna alla sua torre solo per fare un paio di zecche di danni, o stare dietro al passato colpire l'onda minion, rimanere indietro. Solo inseguire se si conosce si può garantire la preda. Un'altra cosa che devi fare come un tiratore scelto, è rimanere in vita. Durante la fase di gioco in ritardo, sarà cruciale per l'adozione di torri e inibitori. La tua velocità di attacco e danni sono di vitale importanza per la spinta di obiettivi così rapido e sicuro. Marksmen: Caitlyn, Jinx, Ashe, Sivir, Tristana, Miss Fortune, Quinn, Vayne, KogMaw, Twitch, Graves, Draven, Varo, Vorki, e Ezreal Questa è una sezione strano perché Im mettendo una corsia qui invece di un ruolo specifico. Vi spiego perché. Vi ricordate il Marksman ho parlato Fanno danni in base alle loro attacchi auto media laners fare la maggior parte di loro danno tramite le loro capacità. A metà degli Lane, youll vedere AP rotelle, maghi o assassini. Per la maggior parte, questi campioni possono trattare grandi quantità di danni in breve tempo, chiamato scoppia. Molti maghi usano tutte le loro abilità in questa grande esplosione di fare il maggior danno, e, di conseguenza, sono lasciati vulnerabili a causa di cooldown. Un tiratore può usare le sue abilità e ancora non danneggiare via autoattacks. Mid laners hanno un attacco automatico debole, quindi devono usare le loro abilità con saggezza. In passato, laners metà sono stati quasi sempre a distanza. Tuttavia, vi è stato un aumento nel vedere mischia laners metà al punto che mischia e distanza sono ugualmente giocato oggi. Ci sono differenze tra i due e la sua importante conoscere il beneficio di uno sopra l'altro. Il campione AP a Distanza tende ad essere estremamente soffici e facilmente uccisi. Sul rovescio della medaglia, che di solito hanno cooldown più corte e fanno più danni. La mischia AP tende ad avere un po 'più di salute e di difesa, ma hanno cooldown più lunghi (di solito) e hanno meno potenziale scoppiare. E poi ci sono gli Assassini. Oh, gli assassini. E 'possibile per questo personaggio per andare a metà, superiore, o nella giungla, ma si vede un sacco di loro a metà corsia. Essi campioni hanno un sacco di mobilità e le loro magie sono di solito singolo bersaglio. Ranged AP. Ahri, Ryze, Fiddlesticks, Anivia, Elise, Heimer, Heimer, Karthus, Annie, Syndra, LeBlanc, Cassiopea, Syndra, Veigar, Morgana, Ziggs, Nidalee, Malzahar, Orianna, Swain, Xerath, marca, Lux, Lissandra, Assassins: LeBlanc, Akali, Diana, Evelynn, Zed, Katarina, Nidalee, Talon, Kassadin Melee AP: Fizz, Diana, Zed, Evelynn, Katarina, Talon, Akali, Gragas, Yasuo, un serbatoio è un campione che di solito ha elevato di salute e di alta difesa. Questo permette loro di avviare in sicurezza in modo teamfights i concessionari danni possono seguire. Un serbatoio assorbe il danno, colpi di blocchi di abilità, e distrae il nemico. Sono in grado di prendere una battitura e di immersione gravi torri, pur essendo in grado di essere a casa in tempo per la cena (in teoria). Come precedentemente accennato un serbatoio può anche fungere da supporto in certe situazioni. Ma per la maggior parte, un serbatoio andrà superiore o nella giungla. I veri serbatoi acque nere: Shen, Malphite, Voliebear, Jarvan IV Questi tre termini sono a volte usati in modo intercambiabile, e mentre LolWiki ha una definizione precisa, ma la maggior parte delle persone che si gioca con hanno mai letto la definizione. Quindi, consente solo di loro grumo insieme e parlare di loro. Per l'amor simplicitys, ben chiamarli Fighters dal questo è il tag utilizzato nel client. Un caccia è un campione che ha alcuni attributi di un serbatoio (capacità di assorbire danni, avviare, utilizzato alcuni CC), ma manca in una o più aree. (Questa è la definizione utilizzata per offtank nel lolwiki). Un pugile è un campione ibrido tra tank e DPS che unisce la capacità di sopravvivenza di un carro armato e il danno di un DPS (danni al secondo) o di un lanciatore. (Anche questo è venuto da Lolwiki.) Come si può vedere, la differenza in termini non è chiara e minimale. Quindi, consente di utilizzare le mie parole. Questi campioni saranno o andare nella giungla o nella corsia superiore. Nella seconda stagione e terza stagione, i campioni che si sono recati in alto corsia tendevano a costruire danni attacco, la salute e l'armatura. Erano uguali dolore parti e parti uguali difesa. Erano quasi sempre mischia. Verso la fine della terza stagione e nell'inizio di questa corrente quarta stagione, questi campioni potrebbero essere AP o AD, a distanza, o in mischia, alto o basso, maschio o femmina. Si ottiene l'immagine Off serbatoio: Riven, Singed, Nasus BruiserFighter: Dario, Garen, Rumble, Irelia, Jarvan IV, Fiora, Olaf, Diana, Papavero, Tryndamere, Plancia, Wukong, Renekton, Jax, Jayce, Kayle A jungler ha la ruolo trickest di definire, per quanto riguarda quello che i campioni fare meglio qui. E 'un ruolo variegato, perché molti campioni sono in grado di farlo. Ma per la maggior parte, il tipico jungler è uno che può sopravvivere combattendo campi giungla, di solito con sufficiente salute sinistra verso gank una delle corsie. A causa di questo, junglers tipici di solito hanno un pool di salute più elevato, una sorta di configurazione in sostegno come la vita rubare o incantesimo vamp, e in particolare utilizzare l'evocatore incantesimo Smite. Un'altra caratteristica di un buon jungler è che il campione ha un alto potenziale di gank, il che significa che quando pop fuori da un cespuglio, hanno alcuni effetti di controllo della folla dannosi che permette loro di far fuori target. Come ho detto prima, molti tipi di caratteri possono ricoprire questo ruolo e non c'è nessun un'unica definizione. Alcuni supporti sono in grado di giungla, e pochi AP Mids sono in grado di giungla. Il più delle volte, però, youll vedere Bruisers e serbatoi Jungling solo a causa della loro maggiore salute. La sua rara per un annuncio Carry di andare in ruolo, però. Indipendentemente da ciò, il ruolo giungla è, a volte, più l'evocatore del campione. Questo ruolo particolare richiede una conoscenza approfondita del gioco, compresi i pro ei contro di campioni nemici, cosa drago e il barone uova e respawn tempo, così come sapere dove collocare i reparti adeguati. Mentre i reparti di supporto, il jungler spesso deve pure per proteggere i suoi campi di giungla. Junglers tipici. Amumu, Xin Zhao, Udyr, Skarner, Vi, Warwick, Rengar, Sejuani la guida è continuata nel seguente post. Perché il mio CAMPIONE andare a questo LANE Il motivo AD a Distanza Carry e Supporto andare qui è a causa del drago. Questa corsia è più vicino a drago e sono i più attrezzati per proteggere drago deve il nemico jungler cercare di prendere l'appoggio di solito mette reparti lì, così come il lavoro di supporti (tra le altre cose). Durante la fase di laning, la corsia duo è meglio attrezzato per la protezione perché il Carry dC a Distanza può sostanzialmente entrare e snipe drago per se stessi e tornare a Lane. Ci deve essere un supporto con il Carry dC perché l'ADC ha un debole inizio partita, ed è anche squishy. Supporta garantire uccisioni e protezione. Inoltre, in bot corsia, la sua buona per avere un supporto e di un Carry dC perché devi condividere punti esperienza in bot corsia, in modo da livellare un po 'più lento di tutti gli altri. Ci sono elementi che si possono acquistare e padronanze è possibile selezionare per compensare la differenza di esperienza, in modo che entrambi i giocatori possono tenere il passo con l'altra squadra. Ma se si dispone di due commercianti di danno al bot, invece di un damage dealer e un supporto, allora si deve anche dividere l'oro, il che significa che youll essere dietro nei livelli e la vostra build. I supporti sono gli elementi che aumentano il loro reddito oro, mentre non è utile per molti altri giocatori a comprarlo. Poiché la metà è il più breve dei vicoli, i servi raggiungono metà primo e il campione deve essere abbastanza forte per controllare la corsia e ottenere tutti i servitori. Perché i servi arrivare a questa corsia prima di tutti gli altri, il ritmo di questa corsia è di solito molto più veloce. C'è generalmente più flusso oro e laners metà sono di solito ad un livello superiore. Non solo, ma la distanza tra le torrette è anche la più breve. A causa di tutti questi fattori, una buona metà del campione corsia è colui che è in grado di cancellare in modo efficace le onde Minion, di solito con una sorta di AoE, e può ritirarsi rapidamente alla propria torretta in caso di ganks. Come ho già detto in una sezione precedente, si occupano grandi quantità di danni, che è un altro motivo per cui la metà viene stimolato in modo molto più veloce. C'è più danni essere elargiti in una sola volta e non ci sarà probabilmente più uccisioni qui all'inizio del gioco. O qui o bot. Se avete intenzione di metà corsia, è anche bisogno di avere una buona consapevolezza mappa e controllo della mappa. Il jungler fa un sacco di ganking, ma la metà di Laner di solito lo fa troppo. A causa del ritmo veloce, sono in grado di servire fuori un sacco di danni e di solito finiscono per spingere servi alla torre nemico. La sua non è sempre saggio andare torre attacco perché si è soggetti ad ganks da entrambi i lati. Così, invece, una volta che la torre è spinto, un Laner metà sarà vagare. A seconda della situazione, se ne andranno superiore o bot. Con il tempo di raggiungere la destinazione, le loro capacità saranno cooldown off. Possono andare in, gank con combo e, si spera ottenere un'uccisione. Nel momento in cui risalgono alla metà, le onde minion di solito sono di nuovo in mezzo e loro cooldown di solito sono fuori pure. campioni beefier andare in alto, perché si trovano a dover tenere questa corsia da soli. Sì, Mid è solo troppo, ma sono più probabilità di ottenere ganks dal loro jungler a causa della loro posizione. Se si sta andando in alto, è necessario essere in grado di sopravvivere e commercio colpi con il tuo avversario, perché si sta per essere lì per un po '. Questa corsia è anche più vicino a Barone e serbatoi sono quelli che sono in grado di difendersi meglio fuori squadre nemiche che cercano di ucciderlo fino a quando gli alleati possono arrivare a rubare barone. Quali sono le fasi GIOCO (inizio gioco, Mid gioco, gioco in ritardo) Qualcuno mi ha chiesto di parlare delle fasi di gioco e fasi incanalamento in questa guida e penso che sia una splendida idea, perché il titolo di questa guida è quotRoles e vicoli, quot dopo tutto. Quindi prima di tutto, sì, ci sono tre diverse fasi per le partite. Essi sono: gioco in anticipo, Mid gioco, e gioco in ritardo. Andiamo in ordine cronologico e parlare di queste singole fasi. Questo è piuttosto semplice. Quando il gioco inizia, ci si trova in questa fase di gioco in anticipo. Quando la partita inizia, si sta andando ad avere a buon mercato e di base e probabilmente un paio di pozioni di salute. Si sta andando ad avere limitate capacità, e di conseguenza, la capacità limitata per fare le vostre combo letali sui nemici. Quasi tutti è debole e piddly in questa fase. Anche se, si può sentire la gente dire che, quotSuch e tale campione ha una forte gioco a metà, ma cade fuori in ritardo game. quot Ciò significa che essi sono efficaci a togliere bersagli nella prima parte del gioco, ma una volta che combatte squadra scoppiano, hanno meno di contribuire. Youll capire perché e cosa intendo quando spiego le altre fasi. Questo è anche conosciuto come la fase Laning. Con l'eccezione del jungler, ognuno rimane nella propria corsia. Durante questa sezione, ultima colpire è una priorità enorme. Non avete il potere di coltivare una intera onda scorrimento in una volta, così al fine di ottenere l'oro, è necessario concentrarsi su scorso colpire. Una cosa grande nei livelli più bassi è quello di concentrarsi sulla uccidendo campioni durante l'intero gioco, ignorando i brividi. Quando si esegue questa operazione, sei non solo perdere esperienza quando si vagare troppo lontano dai vostri servi, ma sei anche scambio d'oro per fare forse 100-200 pezzi di danni e non ottenere un uccidere per essa. Nel gioco in anticipo, a meno che non si è assolutamente sicuri che si può ottenere un'uccisione, dont concentrarsi campioni. Focus su scorso colpire. Thats per non dire ignorare i campioni del tutto, naturalmente. li Poke, fare un po 'di danni per tenerli backup, ma mai perdere punteggio scorrimento o altro youll rimanere indietro per la fase successiva. Ci si potrebbe chiedere se all'inizio del gioco, o la fase laning, finisce. Una buona regola è quando i primi torri iniziano a scendere. Questo non è una regola dura e veloce perché youll avere alcuni giochi dove tutto è sottosopra e si dispone di 4 uomini ganking bot per qualche motivo. Ma per la maggior parte, inizio partita dura fino alla prima torre cade. Dopo di che, è tutto a metà partita. Durante la metà del gioco, sei andando a vedere un sacco di ganks. Non voglio dire dalla jungler. Voglio dire, i giocatori iniziano a scorrazzare la mappa, andando a diversi Lanks, cercando di gank, e spesso proteggendo o destinata torri principali. In realtà, si può anche passeggiare la mappa te Al termine della fase di laning, non sei limitato a rimanere nella tua corsia e il vostro corsia unica. (Non che si stava veramente incatenato ad esso in primo luogo. Lol), ma in ogni caso, in questa fase, molte torri cadrà. Essi possono essere il vostro e possono essere l'altra squadra. Ma in questa fase, la strategia calci veramente. Devo andare ad aiutare a proteggere cima della torre, o faccio Farm questi servitori fare io Gank metà perché il nemico è sovraesposto o devo spingere questa corsia Queste sono domande che si inizia a porsi. Ultima colpire è meno di una lotta perché avete tutte le vostre abilità ora. A seconda di quale campione si sta giocando, probabilmente avete una buona capacità AoE per eliminare i servitori. O forse avete costruito la velocità di attacco che consente di cancellare in fretta. O forse si stanno iniziando a ottenere nutriti folle su Champs nemico che ha ottenuto un po 'troppo vicino durante fase di laning. Qualunque essa sia, servitori sono più facili da ultimo colpo e non dovete mettere a fuoco i servi tanto più. Come ho già detto, si può avere incorporato elementi di velocità attacco da parte di questo punto. Quello è un altro punto chiave alla metà del gioco. (Non mi riferisco specificamente velocità di attacco). Voglio dire che youve guadagnato abbastanza oro per acquistare oggetti migliori e più efficienti. Non avete una generazione completa a questo punto. Non con qualsiasi mezzo. Ma si devono almeno aver aggiornato stivali e forse uno o due elementi completamente integrati, a seconda di come stanno andando le cose per voi. Un'altra cosa circa metà del gioco è che altri campioni iniziano ad andare nella giungla. Il jungler dovrebbe avere abbastanza uccisioni e oro che hes in grado di rinunciare ad alcuni dei suoi brividi giungla e altri campioni sono in grado di prendere gli appassionati di per se stessi se la jungler consentirà. Durante questo tempo, si potrebbe vedere i nemici nel jungler cercando di prendere i vostri buff, quindi il posizionamento reparto è la chiave in questa fase. Se si dispone di un supporto, è una buona idea per loro non solo di allontanare il fiume, ma anche gli appassionati. Durante questa fase, Dragon è un obiettivo molto importante e squadre cercherà di portarlo fuori spesso. Mid Giochi finiscono isnt così facile da individuare, perché il suo diverso per ogni gioco. Ma mi piace dire a metà gioco finisce quando ci sono poche torri a sinistra. Definire pochi come youd come, ma per me, metà gioco termina quando un lato o l'altro ha perso tre o più torrette. Quattro è un buon numero di credo. Gioco in ritardo (Full costruisce e Team combatte) gioco in ritardo significa la parte del gioco in cui la strategia è l'unica cosa per salvarti. Durante la fase di fine partita, la maggior parte delle persone avranno una generazione completa e sono a loro piena potenza. Sono al livello 18, o molto vicino ad esso, e sono probabilmente nella parte superiore del loro gioco. Ognuno si muove la mappa, e combatte squadra stanno rompendo fuori dappertutto. Tutti vogliono Baron Nashor per se stessi, alcune persone hanno doppi appassionati, e l'inibitore e inibitori torrette possono o non possono essere giù. Champions con CC (controllo della folla) effetti sono come dèi perché possono, a volte, controllare la marea di una lotta di squadra. Campioni con abilità AoE sono in grado di pulire il pavimento con le altre squadre. Champions good at taking out single targets are less helpful for doing massive damage, and are instead, relegated to taking out the high priority targets. Because everyone is so powerful now, teamwork, communication, and strategy is the only way to win. Maybe your team is doing badly as a whole. Maybe you have more deaths than champion kills, but your Master Yi teammate has 20 kills. That Yi cannot win the game himself. He cant defend top and bot at the same time. At this point, you need to talk to each other, coordinate, keep calm, and predict the enemy movement. How Do Items Affect Me Do you remember in the What is the Meta section, when I talked about breaking the meta Item builds are one of the ways you can do that. You see, in THEORY, any champion can be any role. Sure, you can buy attack damage items for Ahri, send her bottom lane, and call her the Marksman. You can But you shouldnt. You see, certain champions benefit from certain types of items. Most of the time, you will buy either attack damage (AD) or ability power (AP) . If you go into a game and hover your mouse of the ability icons, youll see a description of the ability as well as some numbers. If its a green color, then that means that ability is enhanced by Ability Power. If you see an orange color, it means that ability is enhanced by Attack Damage. This is SOMETIMES an easy way to tell what kind of champion they are. There are other types as well. If the color is yellow, buying armor will enhance the ability. If it is blue, buying mana will enhance the ability. So on so forth Now, I want to go ahead and point out that when I list champions for certain roles, they appear in several different lists. Annie can be support or Mid. So can Fiddle and Zyra. This boils down to item builds. With Season Four upon us, Riot introduced AP scaling on supports, meaning that building AP on a champion like Lulu will increase her slow the more AP you have. It will also increase her damage. Because of this, more supports will be buying AP items and more Mages will be going into the support role. Those who play as support can also buy items to increase their gold income to compensate for lack of CS. You can also buy tank items on champions who arent normally tanks. Take Diana for example. Build AP and she can be an assassinfighter. Build health and defense and she becomes a tank. What Im trying to say is that item builds are just as important as the champion and lane you play. If theres anything you want to take away from this, let it be what Im about to tell you. Ask yourself WHY youre buying the item youre buying. Dont get it because its a recommended item. Ask yourself, What does this item do and will it benefit me Do you need more health or more defense against that Olaf Do you need more ability power or more cool down reduction when faced against a fed Syndra What about mana regeneration or attack speed when youre wanting to quickly take out that Corki Build according to the situation. Recommended items are nice as a general guide, but they dont cater to your specific situation. Keep in mind that you can build wrong, like I mentioned before with the Ahri example. She does not benefit from AD, so sometimes you have to make informed decisions about your builds. WHY IS THIS META EFFECTIVE This was a question posed in the comments section that I wanted to add on here for anyone that wanted to read it. This meta is so effective because of what I mentioned about Baron and Dragon. The ranged duo lane with crowd control is able to protect and take dragon for themselves while the tanks near baron are able to fend off the enemy team until help arrives. Also, in bot lane, its good to have a support and an AD Carry because you have to share experience points in bot lane, so you level a little slower than everyone else. If you have two damage dealers at bot, then you must also split the gold, meaning that youll be behind in levels AND your build. So a support DOES NOT take any minions so that the AD carry gets all the gold. The only exception is when your carry is dead, at base, or too far away to get the minons. In this case, a support can farm up so that the gold is not lost to the four corners of the earth. Once the carry is back in lane, then you should step back again. A jungler roams lanes because its incredibly helpful when your team members are getting outplayed or are at base. They help give buffs to the AP Carry or the AD Carry. Whichever needs it. They also gank lanes to make it safer to push lanes. Not only that, but a summoner in the comment section pointed out that the meta works so well because of how gold distributed to the players. Top lane and mid lane champions scale well with gold and with levels, meaning that in some cases, they are item dependent, but naturally get better skills with levels. The jungler levels strongly and needs less gold. The AD carry doesnt scale AS well through leveling, which is partially why the need the support to protect them, and they need the gold to get better items. So, in short, the meta if effective because the roles are suited to the objectives, like baron, dragon, and buffs. There are some teams who change the meta, and sometimes it works. In those instances, its usually a premade team who knows what theyre doing and have discussed strategies. In solo queue, the meta is easiest and most effective because it is what everyone knows and easy to build teamwork around instead of trying something new and random. Because you are playing with random people on your team, it is often easiest to go with a known strategy. WHAT DO ALL OF THESE TERMS MEAN I may have used a term that youre not familiar with during this post, and if so, I apologize for not explaining it further. You may also be unfamiliar with many terms in general. To remedy this, I have linked a really great list of all of the LoL terminology that you see used in regular play. The link is below. Heres another awesome link. CREDIT: Thanks for the following people for helping to add new information - dehunter456 - Clandestine L - SilentNight102 - DAVdaBRAV - Mynx The Origin - Lorancer - TehHypocrite - AtheistGuy1 - Kaledain Nice guide Though I have a few things to say which is minor. Yes a bruiser is able to survive a beating and deal lots of damage, but they dont do both of their roles as well as a tankassassin. They are in the middle and can be built as a tank or assassin depending on the items you chose. Some tanks are able to support such as Maokai and Alistar (Lee Sin can support as well though hes a bruiser, but thats a whole other topic.) Singed and ChoGath arent really tanks as theyre more like bruisers since they can deal a fair amount of damage. Shen and Malphite fit the role better. Just wanted to point that out to you This is a very informative guide 1 Thank you for the information. I had considered putting in the section about tanky supports and explaining that, but I was afraid that it was going to get convoluted so I tried to simple it up as much as possible. Though about Shen and Malphite, I completely agree To be honest, they both slipped my mind when I was typing this. I will add them for sure. personal thoughts, mostly some lists of 4501350 champs in those roles, you put a lot of expensive champion examples in a new player forum Bot: Ranged AD Carry Support A ranged AD Carry is a person who deals damage via basic attacks, life steal, and attack speed, while using abilities that are enhanced through attack damage. A support is a champion whose sole goal is to make sure their laning partner gets fed. They dont have to be a healer, though many of them are. The best supports are those who have a lot of crowd control effects like stuns, slows, snares, movement speed buffs, knock ups, silences, so on so forth. Healing is also a big plus. As someone pointed on in the comment section, sometimes tanks are also supports, which adds to the protection factor for the carry. There is more information on tanks below. The reason they go here is because of dragon. This lane is the closest to dragon and they are the most equipped to protect dragon should the enemy jungler invade. The support usually puts wards there, as is the supports job (among other things). During the laning phase, the duo lane is best equipped for protecting it. There needs to be a support with the AD Carry because the ADC has a weak early game, and is also squishy. Supports ensure kills and protection. Typical AD Carries: Caitlyn, KogMaw, Corki, Quinn and Valor, Miss Fortune, Varus Typical Supports . Janna, Sona, Soraka, Taric, Lulu, Nami, Thresh, Leona, Nunu Ashe, Sivir, and Tristana can fill in AD carry roles, and arent expensive, as a fx Ashe is from the tutorials and many new players should be somewhat familiar with her, and Tristana is available from the Facebook promo Alistar is from the Youtube promotion and can work as a support, and fits your description better, to be honest I feel I should corrent you that life steal isnt causing damage, AD carries usually build critical hit, and that not all AD carries benefit from AD in their skills, note, Tristana personally I would note that most AD champions have some method of boosting their auto attacks, nearly all AD champions have one form or another of quotsteroidquot to improve themself if you want you can go on to explain classic vs unconventional supports, technically Fiddlesticks can and has filled in the support role plenty, Zyra being a more common upper example Kayle could go down as a support, but to be honest, Kayles weird and can kind of work anywhere X3 Morgana and Zilean, sort of, but theyre more AP carries when seen Mid: AP CasterMageAssassin An AP CasterMageAssassin is a champion who is able to deal high amounts of damage in a short time, called bursts, and are able to melt the faces of their enemies. Many mages use all of their abilities to do the most damage and therefore, are left vulnerable due to cool down reductions. Because mid is the shortest of the lanes, the minions reach mid first and the champion needs to be strong enough to control the lane and get all of the minions. It is typical of a mid champion that their base auto attack is ranged, but there has been a rise in players who choose champions that are melee. The Ranged AP tends to be extremely squishy and easily killed. Because they do so much outrageous damage, they are also easily targeted because they are easily killed. The melee AP tends to be a little bit tankier, but deal less overwhelming damage at once. They tend to do sustained damage. Typical Ranged AP Carries: Ahri, Ryze, Annie, Syndra, LeBlanc, Cassiopeia, Syndra, Typical Melee AP Carries: Akali, Katarina, Kassadin, Mordekaiser, Galio not all APs are squishy, not all APs deal burst, many APs can work with sustained damage instead in fact, not all mid laners are AP, but there arent as many examples of cheap AD antimages Talon or Pantheon have been known for that for a long time, but again, are more expensive for newer players Morgana, Twisted Fate, Veigar, Zilean or Fiddlesticks could be listed as more cheap ranged mid laners Sion, Master Yi, Evelynn, ChoGath could be listed as melee mid laners there are more, but a lot of them depend on personal playstyles Top: Tanks amp Bruisers A tank is a character that usually has a lot of health and defense, allowing him to initiate team fights, take more damage, and distract the enemy while the AP and AD Carries deal damage. They can take a serious beating and dive towers and still be home in time for supper with barely a scratch (theoretically). As previously mentioned, a tank can also act as a support and in certain instances, go to bot lane. But mostly, tanks are top lane champions. A bruiser, on the other hand, is a character with a lot of health, but also a lot of damage, allowing them to get kills as well as survive team fights. These types of characters can be hard to deal with since its difficult to kill them but they can easily kill you if you dont give them space. Both of these types of champions are usually melee champions who usually build health and high attack damage (with the few instances of AP). These tanks and bruisers go top because they are in a lane by themselves. They dont need to deal high damage. They just need to survive because it might be a little while before the jungler is able to come make a gank. This lane is also the closest to baron and the tanks are the ones who are able to best fend off enemy teams trying to kill it until allies can arrive to steal baron. Typical Tanks: Shen, Malphite, Volibear, Jarvan Typical Bruisers: Riven, Vi, Darius, Garen, Irelia, Singed, ChoGath many would agree with me, you shouldnt build hard attack damage on bruisers, you build item damage instead of stat damage, and you usually prefer cooldown reduction so you can use your abilities more often instead of hit a little harder sheen, wits end, brutalizer, sunfire cape, utility items my AD bruiser build of choice most of the time if you build an infinity edge on Irelia, somebodys going to slap you Id point out some top laners go there because they have utility over other top laners, even if theyre ranged, such as Vayne, Kayle, or Teemo Id add melee carries in here as well, as a different section, while they tend to jungle they can still show up in top lane Master Yi, Tryndamere, and maaaaybe Gangplank can be melee carries for cheaper champions, Jax, Dr. Mundo, Nasus, Sion, Udyr, or Poppy (whos interesting in and of herself) could fit in here quothigh health and defensequot dont let a tank initiate, thats a wall, walls cant initiate anything walls are things that are unkillable, and not worth anybodys time a proper tank is somebody that can actually lure an enemy into attacking them, or at the very least, prevent them from attacking an ally to be honest, its difficult to decide who is a tank or a bruiser as a champion, because its the build that decides each you could make Volibear into a disruptive tank, or you could make him an AD bruiser, or an AP bruiser, or some neat ASAP hybrid, or a kill lane support, if you truely want him to fill any of those roles its the build that makes most of these champions what they are wall - undesirable to focus, stupid hard to kill, does nothing, dont be one tank - possible to focus, stupid hard to kill, usually disrupts the enemy team in one way or another bruiser - possible to focus, moderate damage, moderately hard to kill melee carry - desirable to focus, high damage, sometimes easy to kill (undyingrageundyingrageundyingrageundyingrage) The Jungler A jungler has the trickest role to define, as far as what champions do best here. It is a varied role, because many champions are able to do this. But for the most part, the typical jungler is who can survive fighting the jungle camps, usually with enough health left over to gank one of the lanes. Because of this, typical junglers usually have a higher health pool, some sort of build in sustain like life steal or spell vamp, and specifically use the Smite summoner spell. Another characteristic of a good jungler is that the champion has a high gank potential, meaning that when they pop out of a bush, they have some damaging crowd control effects that allows them to pick off targets. As I mentioned before, many types of characters can fill this role and theres no one single definition. Some supports are able to jungle, and few AP Mids are able to jungle. Most often, though, youll see bruisers and tanks jungling just because of their higher health. Its rare for an AD Carry to go into the role, though. Typical Junglers: Amumu, Xin Zhao, Skarner, Vi, Warwick, Rengar, Sejuani Fiddlesticks, ChoGath, or Nunu could be added as cheaper junglers technically Mundo is cheap, except he kills himself, so yeah junglers are difficult, I agree Stonewall does a pretty good job of grading junglers, he works off a system using a number of stats relevant to the jungler speed in clearing, resilience from being harassed, build options, sustain during clearing, ganking ability, dueling ability, invasion tools, and transitioning thats a lot to cover, and nobody has much of everything ChoGath comes to mind as a good example of everything, being fast, tanky, sustained, having CC, and a stronger version of smite junglers are varried, so its difficult to entirely define which champions fit the role, but to be fair, lots of different champions could technically fit other roles they dont really belong in, maybe junglings just the most experimented :3 just my two cents just hit level 8 today

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